La città che ami

Tutti abbiamo una città nel cuore. Quella dove siamo cresciuti, quella dove abbiamo incontrato un grande amore, quella dove eravamo studenti e spensierati. Non vorreste una sua foto da appendere?

Dentro (e fuori)

Casa vostra, il vostro ufficio, la vostra attività. Ognuno dei luoghi che frequentiamo diventa speciale e solito allo stesso modo. Acquista la patina famigliare delle cose davvero nostre. Prima di vendere, cambiare, trasferirvi, non si merita una foto?

Ti ricordi?

Ti ricordi di quel mulino che c'era dietro casa dei tuoi nonni? Quella strada dove giocavate sempre a pallone da ragazzi? Non sarebbe bello poter avere una foto che ci faccia sentire bambini di nuovo?

Un tramonto

I tramonti sono momenti speciali. Succedono le cose più importanti al tramonto. E a guardarlo ci sembra che tutta la noia della giornata si sciolga, scivoli via. Ho provato, funziona anche con le foto.

Un regalo che non ti stanchi di guardare

Se non sapete cosa regalargli, perchè non qualcosa che ammirerete per anni a venire?

La Toscana, dopo tutto

La Toscana, dopo tutto, offre dei paesaggi indimenticabili. Cipressi, Firenze, Siena, le colline appoggiate da uno sculture in vena di romanticheria. Perchè non portarvene un pezzetto in casa vostra?